06 agosto 2010

All about my Job: Fashion, Design and Events...Ladies and Gentlemen my customers


Cari amici blogger,
certo che Milano è strana. Ci sono 20 gradi e sembra che Apollon sia andato verso Sud e che Zeus, richiamando un pò della mitologia, sia rientrato dalle vacanze un po prima e secondo la mia opinione è anche molto arrabbiato, infatti piove da due giorni ininterrottamente... Finalmente oggi pomeriggio partirò in auto verso la mia calda e difficile, soprattutto da raggiungere, Calabria. Dalle 13 alle 14 ore in auto. Quando devo fare un viaggio così lungo sognerei di ritornare bambino in modo che mi possa sdraiare sui sedili posteriori e dormire comodamente.  Ma poi la smetto di sognare e penso che ho una smart e dietro c’è la mia valigia…Che tristezza!!! Voi vi chiederete, ma perché questo va in auto e non in aereo? Dopo l’esperienza di natale credetemi, dove ad un certo punto pensavo di essere Tom Hanks in una scena del Film The Terminal di Steven Spielberg, se proprio devo passare 48 ore, preferisco non essere in aeroporto con gente che fa a gare per accaparrarsi una brandina alcuni assumevano le sembianze dei fratelli Bergamasco verso la meta scusate verso la brandina, le telecamere con tanto di interviste sui disagi, bambini che piangono, mamme stanchissime e i papà sfiniti e demotivati come se avessero accompagnato la moglie al primo giorno di saldi.
Comunque passiamo a noi.
In attesa di un settembre di fuoco, dal Festival di Venezia alla Vogue fashion night Out, dalle sfilate di Milano a quelle di Parigi, voglio ripercorrere con voi un anno del mio adorato lavoro, dai press day agli eventi, dai save the date alle rassegne.
Ebbene si, tutto in un post. Ci tengo veramente a presentarvi alcuni clienti non tutti perché finirei con il dilungarmi. Dategli pure del tu, perché è gente tranquilla. E poi fanno delle cose bellissime.

Come primo ci tengo a presentarvi il mio amico e stilista Cedric Vernon fahey.
Ha creato la sua prima collezione Haute Couture, non poteva fare diversamente visto che, come maestro, ha avuto lo stilista Lorenzo Riva. Abiti costosi per la lavorazione dei tessuti ma bellissimi a detta delle sue clienti VIP. Da segnalare il numero elevato di sarte che lavora per lui, tutto rigorosamente made in Italy. I vestiti sono delle vere e proprie opere d’arte. Da red carpet per intenderci. Ecco alcune immagini della campagna. La modella di sinistra è Monica sempre presente sulla passerella di Armani.





Dai Caraibi, precisamente da Saint Barth città che ha dato i natali a Cedric ci spostiamo in Serbia, precisamente a Belgrado. Quindi ecco a voi Dejan Despotovic, che vi avevo già presentato alcuni post fa.
Questo cari amici blogger è un genio.
Giovane designer dell’età di 23 anni, ha già vinto premi importanti a Belgrado e a Berlino con la sua collezione Black&White. Al momento il lavoro che si sta facendo è l’apertura del suo primo mono marca a Belgrado, caspita ha soli 23 anni…ragazzi ne sentirete parlare…
via allego alcune immagine della campagna e della sfilata.


















Dalla Serbia ci spostiamo in Svezia e quindi dopo Dejan vi presento Hastens "the bed of your dream"….nice to meet you…etc etc. Cari amici blogger se un giorno diventerete ricchi e ve lo auguro e deciderete di dormire su un luxury bed, sceglierete sicuramente questa azienda svedese. Per le linee, per la sua artigianalità, per il suo design e perché no, per il prestigio, questo è un letto che potrebbe stare benissimo in soggiorno…in poche parole è un letto che arreda. Anche stilisti di fama mondiale si sono interessati talmente tanto al prodotto che hanno deciso di personalizzarlo. A brevissimo il letto Hastens griffato dalla Masoin Missoni che per tradizione rispecchia in pieno i valori dell'azienda svedese.
ecco a voi alcuni immagini della campagna e dell'evento.












Dopo Hastens vi presento Elle&Dee, Metropolitan Bags for Metropolitan People…sta diventando un must have per gli amanti della moda. Ogni borsa si distingue dalle altre, oltre che per la scelta del pellame anche per quella delle variopinte fodere. Ognuna racchiude infatti un interno fatto di pois o fantasia floreali che conferisce un tocco originale e un po’ retrò ad ogni modello.
Ah la chicca…la potete comprare, al momento, solo on line in una galleria d’arte… www.picboutique.com

























Come ultimo vi presento Cyclotte…
Oggetto di design, strumento di fitness, complemento d’arredo.
Cyclotte è il nuovo must del luxury fitness.
È un progetto che coniuga idea, forma e tecnologia.
Il genio che l’ha creata???? Ve lo presento subito, si chiama Luca Schieppati, 31 enne e già docente allo IED di Milano e componente della famiglia Triennale di Milano.
La chicca??? Anche Cyclotte c’era alla presentazione della nuova collezione di Dsquared2…
ed ora chissa magari sarà anche a Venezia…vedremo. alcune immagini della campagna.











Allora cosa ne pensate?
Attendo come sempre i vostri pareri e ringrazio coloro che diverranno parte attivo di questo blog fatto di Fresh News.
...e da settembre riprendiamo la collaborazione con il fotografo di moda Matteo Volta.
Ciao e buone vacanze.
Nicola freshONpr

104 commenti:

jemina ha detto...

This post is truly INSPIRATIONAL!!! wow!!! I'm so inspired by reading this, AMAZING!!! xoxo

Dado ha detto...

I veststi sono ASSOLUTAMENTE delle opere d'arte!

Per quanto riguarda il viaggio in Calabria ti capisco benissimo, anzi fin troppo!
Vado tutti gli anni in vacanza lì e quando dico che vado in macchina tutti mi prendono un po' per matto o cmq fanno facce sbalordite!
Rimpiango anche io i vecchi tempi, quando riuscivo a sdraiarmi sui sedili posteriori. Ora, a 18 anni suonati, non ho più questo privilegio, 1) perchè sono cresciuto, 2) perchè se no non saprei dove mettere mio fratello^^

Quindi non mi resta che augurarti BUON VIAGGIO. Ti sono vicino^^

Scacco alle Regine ha detto...

Ciaoo! Grazie per la visita che ho subito ricambiato e sono diventata una tua follower!

Sono da poco tornata anche io dalla Calabria e meno male che non ho letto prima questo post altrimenti avrei avuto un po' di timori a volare fino a Lamezia.. ahha! :-)

Trovo assolutamente fantastici la cyclette e i troni del sonno.. non si possono chiamare letti.. mi sembra troppo riduttivo!!!

Complimenti per il tuo lavoro!

GLORIA
http://scaccoalleregine.blogspot.com

Roberta ha detto...

Wow, your blog is beautiful! Loved.
I'll Follow, and I'll be here!

Have a great weekend.

Kisses

www.rferragut.blogspot.com

Pasquale Ludovico ha detto...

Quelle campagne pubblicitarie sono fantastiche! Per non parlare del design di Cyclotte! Fighissima!
P.

http://youhavetodigoutyourself.blogspot.com

Dudù ha detto...

Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog... che subito ricambio. Cedric Vernon Fahey a mio avviso non ha proposto ancora nulla di interessante e il fatto che sia allievo di Lorenzo Riva la dice lunga.... purtroppo Riva è ancorato ad un tipo di sartorialità tipicamente romana morta da un bel pò di tempo... nobilitata dall'opera di Valentino che rispetto a tutti coloro che non hanno avuto l'ardire di emigrare a Parigi è sempre stato un passo più in la grazie ad uno stile tipicamente romano ma proiettato verso una contemporaneità personale e definita tipicamente parigina. Quest'ascendente "romano" è molto forte anche in Cedric Vernon Fahey e questo ne appesantisce il lavoro che, secondo il mio modesto parere, essendo vacante di sperimentazione sia formale che concettuale, essendo ancora molto accademico e privo di ispirazione e anima non può essere competitivo e allettante secondo nessun punto di vista. Meglio con Despotovic che conosco e apprezzo nonostante cavalchi mood già ampiamente sperimentati e conosciuti... è ancora molto acerbo ma i suoi 23 anni fanno delle sue collezioni ancora delle promesse.

M.Ersa Adiprasetya ha detto...

hey, great blog by the way :)
great photos :)

if you want visit my blog..
thank you

marina ha detto...

Ciao Nicola grazie per il commento. Vedo che ora sei in vacanza ...al mare... mentre io sono volata a Londra e mi fermero' per oltre un mese...
Grazie della proposta.Ci ricontatteremo a settembre al ns ritorno a Milano .
Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!
Marina
http://malibuananas.blogspot.com/

Shaurie ha detto...

thank you for stopping by ;)
nice blog by the way!
xo-shaurie

miss velvet bow ha detto...

la Metropolitan Bags è davvero favolosa!!ora vado a dare un'occhiata al sito!
ciaoo

miss velvet bow ha detto...

ciao!grazie dell'immediata risposta!
volevo dirti che ti seguo è veramente molto interessante il tuo blog!
a presto e buon viaggio!

simona ha detto...

mi piace molto Despotovic e, sarà deformazione professionale ma le borse le trovo carinissime!

buona vacanza!

ciao
simona thestylehelp.blogspot.com

tienda dolores ha detto...

WOooooWWW!!!!!!!!

Lara Woodbine ha detto...

Io amo quelli zoccoli! Credo che il suo blog grande :-)
+ vi ringrazio per la bella osservazione sul mio blog.

fashionalacaprice.blogspot.com


x

Gemma ha detto...

La ciclette è un capolavoro di design!
Giuro che se l'avessi eviterei di abbandonare metà armadio sul sellino, non lo meriterebbe!

Kasia W. ha detto...

great pics! I like those bags!

http://www.mypointmystyle.blogspot.com/

APieceOfCrap ha detto...

GREAT post. really cool!

Take a peek! our first blog.
www.apieceofcrapdepartment.blogspot.com

best regards from Sweden

Sugar Kane ha detto...

Ommioddio quelle borse! Le vorrei tutte. E gli abiti di Despotovic sono super cool!
Ecco sto sbavando sulla tastiera!
Comunque spero sia andato bene il viaggio della passione. Non avrei voluto essere nei tuo panni, soprattutto per il traffico che avrai trovato sicuramente per strada.
Pero vabè, ne vale la pena! :-p
Io come sempre ho preso l'aereo e per fortuna anche stavolta è andata bene! non ho mai vissuto una situazione come la tua in aeroporto, ammetto di essere stata fortunata finora!

michelle_ ha detto...

love those zipped leather pouches !

have a nice sunday :)
xoxoxo
GLISTERSandBLISTERS

minnja ha detto...

Beautiful :)))

http://minnja.blogspot.com/

Lowhighfashion ha detto...

DEVO DEVO E DEVO AVERE UNA BORSA DI ELLE&DEE!!!!!!!!!!!!
SONO TROPPO BELLEEEEEEEEEEE!!!
GRANDI DRITTE,GRAZIE NICOLA!!
SPERO DI AVERE L'OPPORTUNITA' DI VEDERTI PER LA FASHION NIGHT DI VOGUE,INTANTO..BUONE VACANZE!!!!

Lucia Del Pasqua ha detto...

sai scrivere molto bene, mi piace molto questo post, mi hai fatto fare un viaggio interessante!
la mitica Cyclotte l'avevo già vista! Ho anche dpvuta ritagliare la fotina per una cosa di lavoro ahaha

Pop Champagne ha detto...

sweet pictures. I like the ones with the brick background, crazy make up and models look so fierce!

Lowhighfashion ha detto...

avevo lasciato un commento,ma non lo vedo..boh!
Cmq il concetto del commento era:
-ucciderei per una di quelle borse
-sei troppo bravo!
-ucciderei anche per la bici.

buone vacanze!!!

Shatirah-Dstation ha detto...

great great great photos!
and the clucth,super duper awesome.
:)

love ur blog too.its nice.

loves.

SAM ha detto...

wow amazing photos and that clutch bag is to die for AMAZING :)

X

RIA S ha detto...

I love black!
And the clutch as well.
Your blog is inspirational. I follow.

Violetta E. ha detto...

amazing!

Francesca C ha detto...

il tuo blog è sempre interessante!!!!non prenderei a casa mia un cyclotte,ma forse nn capisco niente ahahah

V. ha detto...

ciao!
il tuo blog è veramente interessante...specie per chi, come me, spera da sempre di entrare in questo favoloso mondo e ne incontra tutte le difficoltà e chiusure.
offri notizie e dritte veramente utili e importanti!
grazie!!!
v

htt://v4visionarity.blogspot.com

Scix ha detto...

allora inannzi tutto EChECCACChIOOOOOOOOOOOOO ma perchè nel blog roll non mi compare mai quan do scrivi qualcosa di nuovo ma devo passare di proposito a bussare alla tua porta per beccarti??poi..e come fare a scegliere fra tutte quelle bellezza che hai illustrato?forse il primo si avvicina di piu ai miei gusti..chi lo sa..sarai gia arrivato a casa credo ora siamo vicini di regione!!!:-)un abbraccio e goditi queste vacanze che il tuo splendido blog va aggiornato a dovere al rientro!bacioni

Cecilia ha detto...

Bella questa presentazione che ci hai offerto!
Ciao!

NobodyKnowsMarc ha detto...

sono incantato dalle creazioni di Dejan Despotovic....
molto carino questo post..complimenti!!
www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

michelle_ ha detto...

thanks for the blog birthday wish :)
GLISTERSandBLISTERS

MariaCarla Cepparulo ha detto...

Il letto in chiesa, l'altare dell'amore: che splendida location... grazie per il commento, molto bello il tuo blog!

fashionswash ha detto...

Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

.....InStyle.... ha detto...

fantastici gli abiti in nero....il tuo blog mi piace moltissimo approfitto i update my blog!

Roberta ha detto...

davvero interessante questo post!!
molto belle le creazioni del tuo amico stilista (spero di essere al più presto una sua collega) e stupende quelle mega pochette!

è la prima volta che visito il tuo blog ed è davvero interessante!

.....InStyle.... ha detto...

new post on my blog!!

Gabrielle Bonheur ha detto...

Adoro il vestito di Despotovic nella quarta foto!! è cosi sexy!! :D Sono nuova nel mondo dei blogger!! Se volete visitare anche il mio fashion blog questo è il link http://italiagotfashion.blogspot.com/
ciao ciao ;D

Agata Bonaccorso ha detto...

MA CHE BEL BLOG...MOLTO INTERESSANTE! ^:^

Jason laucht ha detto...

great designs. very ispirational!

thank u for ur comment!
xoxo

giulia fasoli ha detto...

cerco da una vita una borsa del genere...semplicemente fantastica!!!
complimenti per il tuo blog...se vuoi passa da me ;)
http://www.gingerattitude.blogspot.com/

Sara* ha detto...

Grazie per essere passato dal mio blog :)
Torna presto a trovarmi!
Un bacio,
S.

http://unpuntoetutto.blogspot.com/

Christine Lilwood ha detto...

Questo blog mi piace un sacco perchè racconti il tuo lavoro in maniera brillante :D

Val ha detto...

Elle&Dee....che meraviglia!!!

Val ha detto...

Elle&Dee....che meraviglia!!!

THESTREETFASHION5XPRO ha detto...

anche io sono rientrato oggi
come al solito un post interessante
sei molto avanti

CLAUDIA C. ha detto...

Ciao Caro!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo questo post!!!!! 6 il meglio!!!!! Sto aspettando però il post sui tuoi look eh!!!!! Io sono appena tornata da Ibiza...
Un bacio !!!!!

http://audreyismyfavourite.blogspot.com

Riccardo ha detto...

Concordo: questo post è veramente un'ispirazione!

Grazie per il commento.

R

Stylelover ha detto...

Very inspiring and interenting blog! I am coming cack for sure!
I seriously loved it!
Chau!
Vicky

Miss DeltaG ha detto...

adoro le bags elle&dee!!!
ti seguo ,mi piace il tuo blog.
se ti va di dargli un'occhiata e ti piace passa dal mio e seguimi!:)
kiss
E.
www.neovecchiostile.it

chic it easy ha detto...

Hi Nicola, thanks a lot for your comment.
I don't have lookbook yet.

Keep in touch.

chiciteasy.blogspot.com

Xxx!

CoffeeBlooms ha detto...

Post veramente molto interessante!!! Tra gli stilisti che hai proposto il mio preferito è Cedric Vernon..e le Metropolitan bag con fantasie diverse all'interno sono favolose!! andrò subito a vedere online!

DaisyLine ha detto...

love this black and white pics :)
xoxo
DaisyLine from http://daisyline.blogspot.com/

Ashley ha detto...

love ur blog!! following you!! follow me back!

ASH! Xoxo

My Face Hunter | BlogLovin

rebecca ha detto...

i wish i could understand this! but the photos are very cool (:

http://itscohen.blogspot.com/

Hanna ha detto...

Thank you for visiting my blog, I really appreciate it.

I love this post, so much inspiration.
My favourite is the first picture, because there is so much colour in it and I especially love the blocked top the girl on the right is wearing!

http://style-in-sight.blogspot.com

SaraG83 ha detto...

Sono rimasta folgorata da Cedric, adoro la scelta dei colori e gli accostamenti fra i tessuti. Magari un bell'abito abbinato ad una metropolitan bag ...

naomi-barbara ha detto...

The last bags are so cool!
We follow you follow us if you want :)

sly. F.junior ha detto...

damn amazing bike really love it !!

and also the men with yellow pant, it's you ??

great post like always...

kiss from pari$

AzaharaJS ha detto...

I love hastens, and the cyclotte is very fashion

kisses
AzaharaJS

Andreea. ha detto...

Hey, hey !

How are you? everything okay? I hope so. First: thank you very much for your comment and I hope to follow me because I will do, but... How did you find me? I love your blog and photos put on a great variety of everything.
A hug from Spain!

sarah ha detto...

grazie mille!
che bel post!
Il tuo blog mi piace.

mia farebbe tanto piacere se mi segui. :)

http://www.sarahs-fashion-diary.blogspot.com/
http://www.sarahs-fashion-diary.blogspot.com/

THESTREETFASHION5XPRO ha detto...

grazie nicola...detto da te che sei uno che ne sà
è davvero un grande complimento...sempre molto gentile...ciao mitico...aspetto il tuo nuovo post

ViCreative ha detto...

bello questo post!! mi piaccono molto le ultime foto!!

bacione!


Vicky
(new post: Feature | I've been JINXED & follow me)

sarah ha detto...

allora ti seguo! :)

I'm Alee. ha detto...

Wow, great blog. I love the art, the fashion, everything. I only wish I could read it :(

Artfully Awear ha detto...

I love the shot with the yellow pants and nude clutch! xo

Olya Nikol Pishcheva ha detto...

Thank you for nice words! I'm following you - you have an amazingly interesting blog!

Elegantly yours ~

W. ha detto...

wow your post is amazing and full of everything! i love it! of course ,keep in touch i`ll follow you,and if you want fallow me too!kisses

http://manuellal.blogspot.com

W. ha detto...

and i forgot to say ..i love those handbags ! how can i own one

dennicapearl ha detto...

your friend is very talented [:

im a new follower.
follow back :D

<3 dennica pearl
http://eyesofapearl.blogspot.com

Prutha ha detto...

loving the whole display..have no idea what it says coz i dont understand ur language...but i love the purses..the interior products r incredible and i love the line called BLACK


http://donotshoeme.blogspot.com/

follow if u like what u see?

xoxo

marina ha detto...

ciao Nicola, grazie del commento su Viviene ; io sono ancora a Londra; avrei tante immagini da postare ma ho problemi di connessione.
a presto
http://malibuananas.blogspot.com/
xx

VALENTINA ha detto...

Ciao! grazie per il tuo commento =)
Bellissimo questo post! Poi gli abiti del primo stilista che hai citato sono bellissimi!!
La cyclette è veramente avanti nel tempo :D la vedo bene come arredo della casa nella terza foto :)
Tra poco pubblicherò un nuovo post se ti va di leggerlo!

Serena Pompei ha detto...

I vestiti sono davvero troppo belli!!!
E complimenti per il blog!!!

Seguimi!
http://theblogofbrunette.blogspot.com/

Bigio ha detto...

Questo post è incredibile, mi piace praticamente tutto!!! Complimenti per il blog!

www.thebigiofactor.blogspot.com

WWP ha detto...

scrivi molto bene , è un vero piacere leggerti :)

saluti
monica

Jenny ha detto...

The clothes in the BLACK editorial are amazing! Like a mix of early Helmut Lang and Chloe. Wonderful.

Best, Jenny

http://bohemenoir.blogspot.com/

Zarna ha detto...

beautiful photos :) i love the white clogs!

stayfabulous,
zarna
http://zarnasrunway.blogspot.com

NINA ha detto...

bellissimo blog nicola!!
grazie per il commento! voglio seguire leggendo cose belle nel tuo blog!

BESOS from venezuela!

mininatunina.blogspot.com

Anonimo ha detto...

l'ho sempre detto che sei avanti!!!!chi sono???posso solo dirti che siamo parenti mooolto stretti,siamo nati nello stesso giorno ma non siamo gemelli ;)) baci nichi

Isabel ha detto...

awesome photos!

Between us ha detto...

Hi!
We ate courgette, potatoes and mushrooms in the oven and it´s not typical of Spain.

Nice blog! Inspires a lot!

jacquar ha detto...

nice pictures!!

Jonathon Pedrozo ha detto...

Nicola, i hope i could understand what you wrote but i really love the pictures and it totally gave me some inspiration

hope you pass by my blog too!

kiss.

JON
http://jonathonfashionvictim.blogspot.com

bee ha detto...

The oversized clutched feel so fresh- I am in love with the camel and ticking stripe combo!!

BEE

www.atlantic-pacific.blogspot.com

selim köroglu ha detto...

i like ur blog and follow hope you like my blog and follow

http://marshata.blogspot.com/
http://marshata.blogspot.com/
http://marshata.blogspot.com/

Elenyta Diva ha detto...

Ciao! Ho scoperto questo blog per caso, ma lo seguo immediatamente! ^^

Mi sono piaciuti soprattutto la cyclette ed i letti *_* Stupendi!

Se ti va, passa dal mio blog!

Bacio
http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

Iaia ha detto...

Thanks so much for your comment in blog! I hope you will follow me!! I love your post ^^ Write you soon

Jessica

http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

Natasha xoxo ha detto...

I'm a huge fan of the yellow and black color combination... love it! And those black booties in the last group shot...so CHIC!

Thanks for visiting my blog hun!

<3, natasha
http://poshxoxo.blogspot.com

Eli ha detto...

ehilà!!!
Finalmente ho recuperato un po' di tempo per passare dai miei blog preferiti! e tu non mi deludi mai!!!
Chissà se mai avremo l'occasione di conoscerci!!

A presto
eli ::: the gummy sweet

Laetitia´s Comptoir ha detto...

Love total black pics!

pancakeSTACKER ha detto...

Thanks for stopping my blog! I'm glad you find my blog interesting :)

Hope you will stop by again!

www.pancakestacker.blogspot.com

Le garçon avec les lunettes ha detto...

molto belle come foto, alcune sono spettacolari!!!

Le garçon avec les lunettes ha detto...

Grazie a te Nicola!!! Siamo contenti ti piacciano :-)No magari, nussun lookbook,ci serve un invito vero?...cmq grazie x avercelo chiesto!!! :-p

sincerely, ha detto...

those bags are SO beautiful. simple yet gorgeous!

sincerely, M

sincerelyycm.blogspot.com

cristina petre ha detto...

great shots! love the bags,i've been planning for a while to make something similar for myself:) now i know what i'll be doing for the next hours:))

Giuppy d'Aura ha detto...

ecco un vero Fashion blog ;)

UnoCosa ha detto...

wow! what a post .... very inspiring images, i like! xx

FASHION ICE ha detto...

love that bag. love the pix too. come follow me xxo

Simona ha detto...

wow, very inspirational post! the bags are really cool :)

Simona
http://thepicnicwithzebra.blogspot.com/

agenzia di moda ha detto...

It is really interesting that your job is related with Fashion and Design, and you saying milan is strange for you