27 aprile 2011

New fresh Tshirt Lanvin. Must Have

Cari amici lettori, 
prima del restyling e il lancio del sito freshonpr.com, a brevissimo spero, vi lascio con una news niente male. Finalmente sono arrivate...forse non tutti le stavate aspettando ma io si. 
Parlo delle collezione estiva delle tshirt di Lanvin disegnate dal nostro caro Alber Elbaz. 
Sono già disponibili presso le boutique Lanvin di tutto il mondo, a Milano si trova in Via della Spiga angolo Via Santo Spirito, ma sono acquistabili anche on line. 
Beh spero che questo post possa essere, come per me, breve ma intenso...


Ciao a tutti
Nicola FreshONpr




13 commenti:

Neovecchiostile ha detto...

La terza <3

Dado ha detto...

Voglio quella gialla!!!!!!

Roberto Fioravanti ha detto...

Queste T shirt sono fantastiche :)
ho visto il tuo video su Tezenis!
posso chiederti di che marca era la clutch?

Lucia Del Pasqua ha detto...

restyling???? wow!!!

Davide81 ha detto...

In passato ne ha disegnate di molto piu belle...ti segnalo quella disegnata per uniqlo per raccogliere fondi per il Japan!

Mihaela ha detto...

cool.

follow me if you want and i'll follow you back :)

My blog♥mfashionfreak

Daniele ha detto...

Ciao ho seguito il tuo consiglio e ho comprato la t shirt ma... non posti più niente? A presto spero.

Clara Turbay ha detto...

i like this post. I´d apreciate you have some time to check out my blog.
http://paquetevistasbien.blogspot.com

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

davvero belle. ottimo suggerimento

http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

fashionfamous ha detto...

I love the last T-Shirt!!!!!

¡Besitos Fashionistas!
http://stylefashionfamous.blogspot.com/

Maria Silvia F ha detto...

A mio parere la migliore è la terza :)
Mi piace il tuo blog!!! L'ho scoperto oggi da un video di YouTube! :) diventerò una tua lettrice fissa perchè trovo molto interessante quello che scrivi!
Mary
www.coffeeandmagazines.com

AliceColombo ha detto...

ciao! piacere alice. sono una neo-blogger.. diciamo neo/neo/neo-blogger. volevo farti conoscere il mio blog. comunque piacere alice!

www.aliceinshopland.blogspot.com

PalermoStreetstyle ha detto...

Ciao Nicola ti ho trovato su Youtube.
Mi piace molto il mood del tuo blog.
A presto.
http://palermostreetstyle.blogspot.com/